sabato 10 novembre 2018

Maru, il gatto giapponese e lo slittino

Maru è senza dubbio il felino più famoso del web, dopo Garfield, ovviamente. I video delle sue performance riempiono gli schermi di mezzo mondo e salgono la vetta dei più cliccati della rete. Su Youtube sono moltissimi i suoi seguaci che si sono appassionati alle sue avventure dentro ma, anche, fuori casa. Ebbene, a quanto pare Maru non passa le sue giornate a poltrire come la maggior parte dei gatti, ma si impegna anche in varie attività all’aperto. In questo video, di qualche mese fa, possiamo infatti ammirare l'adorato micione mentre si diverte a scivolare sulla neve a bordo di uno slittino. Dapprima per brevi tratti e alla fine con una discesa da vero campione. Nella quotidianità l’atletico gatto, come la maggior parte dei geni, è affascinante e imperscrutabile.

       

Il suo compagno umano racconta che quando lo prese non era un gatto particolarmente docile, infatti ancora oggi Maru non accoglie come si deve gli ospiti a casa, tanto meno cerca di farseli amici. Insomma è un gatto molto cool che sta sulle sue. Buon divertimento!

2 commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.