mercoledì 25 settembre 2019

Tally. Una gatta nata per regalare amore

Un manto argentato come la luna, due occhi luminosi come le stelle: Tally è una gatta davvero speciale. Appena nata, però, viene sottratta al suo papà, Solomon, e abbandonata in mezzo a una siepe. Il destino di Tally sembra segnato. E invece, quando tutto sembra ormai perduto, trova una famiglia che la accoglie di slancio e se ne prende cura. A creare un legame profondo con la gattina sarà soprattutto TammyLee, una ragazza dolce, sensibile e molto, troppo triste. In parte perché deve aiutare la madre malata, costretta su una sedia a rotelle; ma soprattutto perché ha un segreto che la tormenta e che non può confessare.

Tuttavia, grazie anche all’affetto e alla tenerezza di Tally, forse TammyLee riuscirà a trovare dentro di sé la forza e il coraggio necessari per guardare alla vita con fiducia e speranza...

Sheila Jeffries ha pubblicato – sotto pseudonimo – quattro libri per bambini che sono diventati veri e propri long seller. Dopo aver frequentato l’Accademia di Belle Arti di Bath (Regno Unito), ha scelto di diventare un’insegnante senza però rinunciare alla sua più grande passione: la scrittura. Nel tempo libero, dipinge e si occupa di feng shui e di ecologia. Con il marito Ted, attualmente vive nel Somerset.

Autrice: Sheila Jeffries
Editore: TRE60
Formato: Cartonato
Pubblicazione: 02/2018
Pagine: 240
Prezzo: € 15,90

0 commenti:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.