mercoledì 25 dicembre 2019

Auguri di Buone Feste!

I pranzi, le cene, i parenti... Molte volte preferiremmo evitare tutto ciò e dedicarci a quello che realmente vorremmo fare, più che essere obbligati dalle tradizioni di famiglia. Ma in fondo il bello del Natale sta anche in questo! Colgo l’occasione per ringraziare i fedeli lettori che hanno apprezzato il contenuto delle pagine di questo Blog e che hanno condiviso con me tanti momenti, belli e brutti. Le cose più preziose della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ci stanno vicino nei momenti difficili. Buone Natale e Felice Anno nuovo!

«È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese.» (Charles Bukowski)

Appuntamento al 2020 con nuovi articoli!

2 commenti:

  1. Niki, vorrei ringraziare te per tutti gli articoli sempre interessanti, divertenti, e le notizie che ci hai preparato!
    Hai perfettamente ragione, le cose preziose non si trovano sotto l'albero. Io di Natale apprezzo la vicinanza della famiglia, dei pochi ma buoni amici. Per il resto rimpiango il Natale di una volta che entrava ancora nel cuore.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il pensiero di Charles Bukowski!
    Grazie di tutto a te Niki e un forte abbraccio alle care vallerane. Buon 2020!

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.