Kleptocats permette anche di modificare il vestiario dei mici. Infatti esiste una boutique dove è possibile spendere le monete di gioco per acquistare abiti, collarini, copricapi, fiocchetti, gadget per testa e coda e tanti altri accessori. Si può mascherare il proprio gatto da Nemesis di Resident Evil, o regalargli il cappello di paglia del pirata Rubber. Il felino può essere facilmente trasformato in un punk con capelli colorati e piercing, oppure in un unicorno. Insomma, le personalizzazioni dei gatti sono veramente illimitate. Si inizia con un solo micio, ma è molto semplice far crescere l’esercito dei Kleptocats.
In ogni stanza del gioco, sbloccabile con un tot numero di cristalli viola, vi è un intero set di mici da collezionare. Alcune camere ne hanno solo trenta, mentre altre arrivano fino a cento. Adottare nuovi gatti è molto semplice: basta accumulare monete d’oro, convertirle in cristalli e utilizzare questi ultimi per ampliare il nostro regno felino. Le monete d’oro sono riportate dai gatti insieme alla refurtiva, ma possono anche essere ottenute con i mini giochi disponibili in Kleptocats oppure acquistate insieme ai cristalli in pacchetti molto vantaggiosi. Il passatempo perfetto per chi ama i gatti e tutto ciò che gravita attorno alla galassia nerd.
0 commenti:
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.