mercoledì 25 agosto 2021

Cat People, serie Netflix per gli amanti dei gatti

La docu-serie Cat People (da non confondersi con il discusso racconto del 2017 Cat Person) ci conduce nella vita di tante persone, di diversa estrazione sociale e provenienti da ogni parte del mondo, che si dedicano ai gatti. Nel corso delle puntate vediamo le vicende di alcuni “gattari” e “gattare” impegnati a spiegare l’importanza del loro legame con gli amici felini. C’è chi organizza feste di compleanno per i cuccioli felini e chi avvia un business online dove i protagonisti sono proprio i gatti, che riescono a spopolare sul web.

Negli episodi di Cat People possiamo esplorare inoltre tante altre realtà, come di coloro che aiutano i gatti randagi, meno fortunati di altri e l’amore che questi animali possono regalare alle persone emarginate. Insomma, con questa serie-documentario capiremo che anche i gatti sono amici dell’uomo, con i quali è possibile creare un rapporto d’amore vero, profondo e sincero, smontando così qualsiasi stereotipo. Sono infatti moltissime le persone che non possono più fare a meno dei gatti, creature che - nonostante la loro indole misteriosa e indipendente - sono capaci di grandi slanci di fedeltà e compassione. La serie viene descritta come un’esplorazione della nostra affascinante relazione con i gatti. (Foto: Netflix)

0 commenti:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.