Nel catalogo si trovano titoli come Cat Wars, Titanicat, Cat of Thrones, Breaking Cats, Paranormal Cativity, La Catsa de Papel e Strangers Cat. Le parodie di film e serie tv sono interpretate da attori del calibro di Brian Catson, Cat Hamm, Catty Bobby, Catsucci Oliver, Katty Fisher e Gatison Ford. Ovviamente, per il momento si tratta di brevi filmati riassuntivi e non di serie complete composte da più episodi. Ma non è da escludere che, con l’enorme successo ottenuto sul web, i creatori di Catflix non decidano di ampliare il progetto dando vita a veri e propri show a puntate.
L’idea è stata concepita come una campagna marketing dell’azienda cilena di cibo per gatti Champion Cat, resa virale non solo dalla presenza degli amatissimi animali e dalla fama dei titoli omaggiati, ma anche dalla sua natura benefica: parte degli introiti generati dalla piattaforma è infatti donata ad un’associazione che si occupa della cura dei gatti in difficoltà. Niente di meglio, insomma, per gli amanti dei felini che vogliono unire l’utile al dilettevole. (Foto: Pinterest)
Ecco il link per accedere a CATFLIX (in lingua spagnola)
0 commenti:
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.