venerdì 25 gennaio 2019

Un gatto 'svizzero' star di Instagram

Tantissime rughe e un'aria parecchio scontrosa, un mix perfetto per avere successo: Xherdan (6 anni), tanto bello quanto spaventoso, di sicuro non può lamentarsi della mancata attenzione sui social network. La sua proprietaria Sandra Filippi, di Rüti (comune svizzero del Canton Zurigo), ha creato un account Instagram, sul quale pubblica regolarmente sotto la rubrica daily nudes immagini del suo gatto Sphynx, naturalmente nudo. Un’ironica strizzata d’occhi ai numerosi siti erotici che spopolano su internet. Il controverso gatto ha già sedotto più di 17.400 fan.

Se paragonato ai suoi simili, questo rappresentante della razza Sphynx - originaria del Canada - è caratterizzato da una pelle particolarmente rugosa. Lo Sphynx è considerato molto intelligente, vivace, e, contrariamente a quanto si potrebbe supporre di fronte alla sua aria aggressiva, è molto affettuoso. La sua proprietaria rivela entusiasta al «Bild» che la pelle rosea del suo amico a quattro zampe è tenera come una pesca e i suoi occhi sono blu come il mare. Resta la speranza che il cane e i due altri gatti Sphynx di Sandra Filippi non soffrano troppo la maggiore presenza mediatica di Xherdan. (Foto: Bild)

PROFILO INSTAGRAM

2 commenti:

  1. Anni fa non trovavo questa razza particolarmente bella. Con il passare del tempo devo dire che li trovo particolari e mi fanno tenerezza. Complimenti Xherdan!

    RispondiElimina
  2. Aiuto, fa proprio impressione, ma come a Perla mi fanno tanta tenerezza che supera la brutezza....

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.